29 OTTOBRE – THE EASY CURE

Aspettando l’attesissimo concerto dei The Cure il 1° novembre al #mandelaforum, celebriamo la band di Robert & Co. con uno show indimenticabile.
Una cavalcata lunga 40 anni, tra pezzi iconici e perle nascoste di un gruppo che ha fatto la storia della musica mondiale!


THE CURE TRIBUTE BAND – EASY CURE
Luca Licandro – Voice & Guitars
Francesco Riccioli – Bass
Nicola Bella – Guitars & Keyboards
Lorenzo Gambacorta – Drums
Francesco Coschino – Guitars & Keyboards

Il primo e più longevo tributo ai Cure in Italia The first Cure Tribute in Italy. Dal 1996 ad oggi, cinque ragazzi, centinaia di concerti live in tutta Italia e all’estero. Un tributo ai The Cure che nasce dalla passione di coinvolgere il pubblico e trascinarlo nelle atmosfere di un vero live dei The Cure. Cinque ragazzi immaginari, uniti da una forte passione per i The Cure, si incontrano a Firenze a metà degli anni ’90, formando gli Easy Cure. Dalle prime apparizioni del 1996, hanno avuto una rapida ed inaspettata ascesa fino ad arrivare ad importanti esibizioni in gran parte dei locali di fama nazionale, proponendo uno spettacolo unico nel suo genere dedicato ai The Cure. Per la sua longevità, la tribute band degli Easy Cure è stata investita dell’ufficialità dal Fan Club italiano.